martedì 25 settembre 2012

"Pretty Little Liars" Prima Parte e Presentazione Spin Off

Pretty Little Liars è sempre stato mandato in onda in due parti: le prime puntate le abbiamo iniziate a vedere dal 5 Giugno (in Italia inizierà l'8 Novembre), ora siamo in attesa dell'episodio di Halloween "This is a Dark Ride" in onda il 23 Ottobre in America che fa da collegamento con la seconda parte di questa terza stagione che invece inizierà con l'episodio "She's Better Now" il 15 Gennaio.

Who Will BetrAy Them All?

PLL non delude neanche quest'anno, o almeno questa prima parte! 
Ho apprezzato queste 12 puntate perchè nonostante la storia "rimanga sempre la stessa" (ovviamente scoprendo A il telefilm non avrebbe più nulla su cui rimanere in piedi) non diventa noiosa o lenta. 
Non c'è più solo A, ma adesso bisogna fare i conti con il "Team A"... quanti sono? Non ne ho la più pallida idea! Chi sono? Bè di 2 conosciamo già l'identità!

E' si, come avrete notato le novità non sono solo i nuovi tagli di capelli di Aria e Hannah anzi... nella season finale del primo blocco di episodi c'è stata una rivelazione sconvolgente: Toby=CATTIVO!
Partendo dal presupposto che ho sempre odiato Toby, sin da quando era amico solamente di Emily e non ho mai particolarmente adorato la coppia Spencer/Toby, la notizia mi ha sconvolto perchè lui c'è da sempre... è caduto un pilastro fondamentale, uno di quei personaggi che per quanto avessero tutte le carte in regola per essere A era sempre accompagnati, nella mia testa, dal pensiero "ma ti pare?!" e invece è parso proprio così!! E' stato in grado non solo di tradire le 4 amiche,  ma di "deflorare" anche Spencer un momento prima si scoprisse la sua vera indole! TOBY AL ROGO!!


Rapidamente vorrei ricorda altri momenti importanti: Aria e Ezra stanno affrontando un brutto periodo, anche perchè entra nella storia una ex del bel Mr. Fitz, Maggie, con tanto di pupo! Come lo vedete Ezra papà? Io bene, ma Aria mamma... assolutamente no! Sarà la fine dell'unica coppia che dura, con alti e bassi, dalla 1x01?! 


Mentre Ashley e Ella invece si danno alla pazza gioia, frequentando diversi uomini, Hannah e Caleb invece hanno una relazione complicata... le troppe bugie dovute ad A si mettono tra loro e li fanno allontanare, ma dopo che lui è andato a trovare la madre vittima di un incidente (sempre opera di A) ritorna e si rimette con Hannah questa volta però segretamente, in modo tale che il loro rapporto non venga minacciato nè rovinato da terzi... cosa penso di ciò? BUUUUU!
Caleb, nonostante sia ufficialmente dei buoni, visto quanto si adopera per aiutare le nostre bitches, non mi piace... soprattutto da quando ho potuto iniziare a sperare nella coppia Hannah/Wren! Che ne dite del bel dottore?? Con quell'accento british io lo trovo irresistibile!


Solo due misere righe per Nate, finto cugino di Maya, che ha un exploit negli ultimi episodi che si potevano risparmiare. Caleb rimane ferito da un proiettile... la scena dello sparo non ce l'hanno fatta vedere, quindi secondo me potrebbe essere stata Emily a sparare dite che è troppo improbabile? 
Infine, commenti sulla nuova/vecchia coppia Emily-Paige?? Non mi entusiasmano, anzi Paige non mi piace proprio!! Mi piacciono invece la nuova Alison, Cece Drake, e il fratello minore di Ezra... a voi?



Che ve ne è sembrato di questa prima parte di terza stagione?
Fino all'episodio di Halloween andrà in onda sul web un episodio ogni martedi di "Pretty Dirty Secrets", le puntate durano pochi minuti e hanno come protagonisti i personaggi secondari della serie. Ambientata in un negozio di costumi, non credo si possa considerare un vero e proprio spin off, ma sicuramente meglio niente! Aspettare il 23 Ottobre con queste piccole pillole è sicuramente meglio!

New Web Series!

Rimanete aggiornati su tutte le novità! Presto un post tutto dedicato a "Pretty Dirty Secrets"!

2 commenti:

expedia telefono ha detto...

:)
ciao
Grazie per il post!
Mi piace molto il blog, e tutte le pubblicazioni.
Ho visto questa serie .... penso si guarda bene
baci

Contatti groupalia ha detto...

Ciao opino iguale!!!
bacci
e grazie :=)